abbazia

" CHI SIAMO"

L'azienda agricola è nata dalla passione per gli animali e la predisposizione verso l'agricoltura di Mamma Sara, e dalla pazienza e la razionalità di Papà Marco.

L'inizio ufficiale è datato 18 Aprile del 1997 ma già dal 1993, Mamma Sara appena sposata iniziò a costruire l'orticello di famiglia su ogni piccolo pezzetto di terreno che trovava, aiuole, ecc.

 

Poi è passata ad un appezzamento più grande, seppur modesto, ed ha iniziato l'allevamento di  galline ovaiole, polli e capponi.

Successivamente sono arrivati i conigli, le capre, gli asini, il maiale, i cavalli, ecc. (chi più ne ha , più ne metta)

A questo punto Papà Marco ha capito che non bastava il piccolo appezzamento di terreno a contenere e sfamare così tante bestiole, ed ha proposto a Mamma Sara il trasferimento sul Montello vicino a Nervesa della Battaglia.

Proposta subito accettata e, dopo le dovute perdite di tempo a causa della burrocrazia, Tutta la carovana si è trasferita nel sito attuale.

Naturalmente compresi i nostri quattro figli, Deborah, Massimiliano, Nicola e Rachele.

famiglia pirati

 (tutta la famiglia in versione PIRATI)

 

Aneddoto: La prima notte trascorsa a Nervesa nel maggio del 2010 è passata nel pieno silenzio del bosco, noi eravamo abituati al traffico quasi continuo, l'unico inconveniente è stato che , avendo le finestre aperte, alle cinque di mattina è iniziata una confusione terribile che ci ha svegliato tutti,        ERANO GLI UCELLI E GLI ANIMALI DEL BOSCO CHE SI RISVEGLIAVANO!!!!!!!!!!!!

Informazioni aggiuntive